Byoblu

Identificatore: -1001081896139
Nome: @ByobluOfficial
Tipo: canale
Tipo di canale: publicco
Iscritti: 12155

Condividi con gli amici 🇮🇹

Descrizione

L'informazione più libera e indipendente che troverete mai in rete.

- Canale: @ByobluOfficial
- Blog: http://www.byoblu.com
- Youtube: http://www.youtube.com/byoblu
- Gruppo: @IoSonoUnLettoreLibero (https://t.me/IoSonoUnLettoreLibero)

Iscritti

Messaggio fissato

Rilanciamo quanto detto da Corvelva.

Anche con Byoblu YouTube si sta comportando alla stessa maniera, tagliando notifiche, demonetizzando, deindicizzando e decimando dall'oggi al domani il numero delle visualizzazioni video. Probabilmente si tratta dell'effetto delle nuove pressioni politiche che arrivano da Bruxelles, da Washington e magari anche dal nuovo Conte Bis.

Ma la rete, come diceva Gianroberto Casaleggio, fa come "la vita" per il matematico Ian Malcolm del primo Jurassic Park. John Hammond si preoccupava di contenere artificialmente la riproduzione degli animali, attraverso la limitazione della lisina, e Ian Malcolm ammoniva tutti: "Life will find a way". Sappiamo tutti come andò a finire la storia.

L'informazione libera dei cittadini organizzati, che si attrezzano per recuperare la mancanza di "lisina" dei media ufficiali, è un processo ormai inarrestabile. Per quanti canali chiuderanno, di più ne nasceranno. Per quante piattaforme censureranno, altre cresceranno libere. Per quanti "velociraptor dell'informazione libera" ingabbieranno, migliaia di altri imbracceranno la webcam e invaderanno la hall del grande Parco del Sistema, che vuole solo imbonire e intrattenere con i suoi spettacoli artificiali, mentre dietro al bancone contabilizza i profitti e chiude accordi milionari.

Life Will Find a Way: la Rete non si ferma. Anche Byoblu presto romperà i recinti e inizierà a mangiarsi i domatori.

Più popolari nella categoria: Notizie & Media