Dragon Ball Channel AP

Identificatore: -1001364158127
Nome: @DragonBallChannelAP
Tipo: canale
Tipo di canale: publicco
Iscritti: 2750
Categoria: Anime

Condividi con gli amici 🇮🇹

Descrizione

🐲 Vuoi un Canale che porti Dragon Ball a 360 gradi in modo valido?
💥 Questo è il posto che fa per te!

📱 Canale Dokkan & Legends: @DBGachaAP

❗️Per sponsor o altro: @ChannelAPBot

🔥Gruppi:
@DragonBallAP
@DBSakugaGroup

✨Altri canali: @APCommunity

Iscritti

Messaggio fissato

⁣🔥 “...A QUANDO LA NUOVA SERIE?”

⛩ Ritorniamo con l'Hot Topic di Dragon Ball Super, in molti sono rimasti delusi dalla mancanza di informazioni. Il continuo della serie doveva arrivare a Luglio 2019, ma cos'è successo e quando arriverà?

❗️ Prima di iniziare ci teniamo a ringraziare AnimeAjay per alcune informazioni.

🔎 Partiamo con il presupposto che i vari rumours e leaks che giravano provenivano direttamente da Toei Animation e Toei Philippines.
Molti animatori, storyboarder, etc. hanno confermato l'esistenza della serie in diverse occasioni. Anche diversi studi di registrazione, doppiatori e licenzianti avevano sentito la notizia già da dicembre 2018.

📌 La Phils assicurò la presenza di Naohiro Shintani per i Chara Design, menzionando anche un Model Sheet di Gotenks. Addirittura, mandarono del materiale di produzione di DBS: Broly, One Piece e SDBH, mai trapelato prima.

🗓 La data era fissata per Luglio ma ci sono stati problemi che ancora non sappiamo. Nonostante la serie fosse ancora in stato di pre-produzione, anche il compositore Norihito Sumitomo confermò di star lavorando a qualcosa a tema "Dragon Ball" a fine dicembre.

💥 A seguito del calderone di leaks, anche Masaki Sato twittò un suo pensiero:
"Assolutamente no! Tutte queste domande... Sono discussioni del settore e non dovrei aggiungere altro, qualcosa è stato trapelato da qualche parte? Al di fuori del Giappone? Anche se immagino che sia già stato rivelato, potrebbe andar bene discuterne..."

❓ Nei commenti mandò il logo triangolare della Toei Animation per far capire il senso del discorso, ma subito dopo eliminò non solo il commento, ma tutto il thread. Fu scritto da vari fan tramite messaggi privati, l'unica cosa che disse è che si sarebbe offerto nel ruolo di supervisore dell'animazione.

🎥 Toei è famosa anche per rimandare progetti e trasformarli in film, non è la prima volta che succede. Quindi possiamo dire con certezza che una serie era in programma per Luglio, ma per via di motivazioni sconosciute (o della teoria dell'anno di DBZ) è stata posticipata.

⁉️ Secondo varie fonti che abbiamo già menzionato, DBS 2/2uper non è stato rimandato nemmeno a causa di ONE PIECE. Le cause potrebbero essere a livello di marketing e per far spingere l'anno di Dragon Ball Z in tutto il mondo. A partire dalle Remastered fino a Dragon Ball Z: Kakarot con il North America Tour.

🇮🇳 Anche lo YouTuber "Ken Xyro" cerca di mettere hype a tutti i fan citando "qualcosa di grosso" in arrivo, ma in realtà, intende solo il doppiaggio Indiano di Dragon Ball Super.

🔰Detto questo, non ci resta che goderci l'anno di Dragon Ball Z. Non aspettiamoci news importanti per MOLTO TEMPO, attendiamo qualcosa in futuro ma tenete a bada i pensieri. Non possiamo sapere con certezza se al Jump Festa (Fiera dove vengono annunciate le info più importanti di tutti gli anime) ci saranno buone novità, sarà solo il tempo a dirlo.

🗂 Ma prima di chiudere l'articolo, volevo ricordarvi anche del messaggio di Akio Iyoku dal Blu-Ray di Dragon Ball Super: Broly.

🗣 Iyoku: "Ci stiamo costantemente preparando per il prossimo film, sarà il prossimo obiettivo".

⚡️Molti fan iniziano a pensare e sperare in un prossimo film per il 2020, ma non sarà così. Iyoku ha rilasciato privatamente che il prossimo movie non uscirà prima del 2021.

🐉 Come sempre, vi terremo aggiornati per le prossime notizie!

🔖 #2uper #DBS2019 #DragonBallSuper

㊗️ @DragonBallChannelAP ㊗️

Più popolari nella categoria: Anime