InsideBind

Identificatore: -1001206337622
Nome: @InsideBindEU
Tipo: canale
Tipo di canale: publicco
Iscritti: 249
Categoria: Tecnologia

Condividi con gli amici 🇮🇹

Descrizione

Questo è il canale Ufficiale del progetto InsideBind (insidebind.eu)!
L'unico vero canale dedicato a questo progetto.
Stiamo parlando di un raccoglitore di risorse Telegram realizzato dal team di insidetelegram.eu

Iscritti

Messaggio fissato

📝InsideBind Presentazione

Molto tempo fa, all'interno del progetto InsideTelegram avevamo ricevuto diverse richieste di aiuto da parte di amministratori di canali, gruppi e sviluppatori di bot, che volevano far conoscere il loro lavoro, la loro comunità etc. Quindi avevamo lanciato 👉🏼la pagina InsideBind👈🏼 , che nelle scorse settimane abbiamo aggiornato e migliorato leggermente rispetto alle versioni del passato. Poi ci siamo accorti che questa cosa è stata apprezzata e le richieste erano tante da gestire. Soprattutto quando sono arrivate richieste di inserimento all'interno della pagina di gruppi e bot.

Quindi, noi creatori di @InsiDevCode e poi di @InsideTelegram, ci siamo detti: perché non realizzare InsideBind sotto forma di sito? Bene dopo diverse ore di chiacchierate sull'argomento ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo realizzato questo nuovo progetto. Progetto che è aperto ai bot, ai canali e ai gruppi di Telegram indipendentemente che sia Privati o Pubblici. Così nelle scorse ore è nato il portale https://insidebind.eu/.

Come funzionerà questo canale e il sito?
Il canale non sarà solo una sorta di promemoria dei bot, canali e gruppi inseriti nel sito, ma verrà utilizzato per realizzare anche dei contest trimestrali. Si avete capito bene. Ogni trimestre studieremo un piccolo contest, una volta dedicato ai bot, un'altra volta ai gruppi e un'altra volta ai canali. In modo tale da valutare le varie risorse non solo all'interno del sito, ma anche direttamente in Telegram. Non ci saranno premi in palio, se non una menzione in una pagina appositamente creata all'interno del sito. Allo stesso tempo all'interno del sito tutti gli utenti avranno la possibilità di recensire i canali, i gruppi o i bot. Sempre all'interno del sito avrete la possibilità di valutare/recensire un canale, un bot o un gruppo. In questo modo avete la possibilità di coinvolgere i vostri utenti chiedendo loro di esprimere il loro giudizio su di voi.

Seguite gli hashtag:
Come da abitudine, per ogni post che verrà pubblicato all'interno del canale ci saranno gli hashatg dedicati, dandovi così la possibilità di identificare i contenuti in base all'argomento.

Nota:
Come al solito, per entrare in contatto con noi, vi basta entrare nel gruppo @InsideTelegramLab, dove ci sarà sempre qualcuno che vi aiuterà.

PS: se volete avere una presentazione del bot, del canale o del vostro gruppo di Telegram come nell'immagine, vi basta seguire le linee guida indicate all'interno della pagina dedicata sul sito. Quindi più dettagli fornite, più la pagina sarà bella. Questo significa che se volete presentare il vostro bot o il vostro canale con un video o con una serie di screenshot, potete farlo e anzi ve lo raccomandiamo.

Tag: #progetti #insidetelegram #InsideBind

Più popolari nella categoria: Tecnologia